T.D. Marmi, specializzata nell' arte funeraria dispone di un ampio laboratorio a Quarrata (PT), dove vengono effettuate tutte le lavorazioni necessarie, su marmo di travertino e su granito.

Le lavorazioni effettuate sui materiali, oltre il taglio e la smussatura, per modellare le forme, sono lucidatura, levigatura, spazzolatura, bocciardatura, acidatura e sabbiatura, trattamenti che vengono eseguiti con macchinari e prodotti, necessari a rendere la pietra esteticamente migliore e decorata.

La scelta dei materiali

dove-siamo

I materiali usati da T.D. marmi sono di altissima qualità, perché possano dare poi un aspetto estetico al prodotto finito davvero pregevole.

T.D. marmi utilizza marmo di travertino e marmo di Carrara, ma anche marmi rosa e marmi scuri, come anche per il granito, vengono utilizzate qualità diverse, per poter offrire diverse scelte estetiche al cliente.

La lavorazione artistica

Il laboratorio T.D. marmi, di Diego Tredici, marmista con anni di esperienza alle spalle sia nella scelta della materia prima, sia nelle lavorazioni, produce principalmente creazioni artistiche, di cui è molto fiero; in particolare per la realizzazione di arredi cinerari, che devono essere curati in tutte le finiture, eleganti, ma sempre raffinati e mai eccessivi nelle decorazioni.

 

contatti
Share by: